Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo della partnership di NLM con DNA Diagnostics. Questa collaborazione rafforza l’impegno di NLM nel fornire soluzioni diagnostiche all’avanguardia, ampliando la propria gamma di prodotti con i test PCR e qPCR di altissima qualità sviluppati da DNA Diagnostics.
DNA Diagnostics è una società danese fondata nel 1992, specializzata nella produzione di kit per test PCR qPCR utilizzati in laboratori clinici e di ricerca. L’azienda è conosciuta per la sua affidabilità e precisione nei test diagnostici, che consentono di eseguire analisi rapide e accurate in ambito medico e biotecnologico.
Grazie a questa partnership, NLM potrà offrire ai propri clienti in Italia un portafoglio di test diagnostici completo e innovativo, migliorando la capacità dei laboratori di affrontare le sfide legate alla diagnosi molecolare nell’oncoematologia. I kit di DNA Diagnostics, Hemavision 7Q e Hemavision 28Q permettono di rilevare rispettivamente 7 e 28 traslocazioni associate alle leucemie, in maniera rapida e semplice, utilizzando la tecnologia Real Time PCR. I prodotti, con reagenti pre-aliquotati e pronto uso garantiscono rapidità e sensibilità, facilitando la rilevazione di traslocazioni e breakpoints coinvolti nelle leucemie.
Per ulteriori informazioni sui prodotti DNA Diagnostics distribuiti da NLM, si prega di visitare il nostro sito web o contattare il nostro servizio clienti. Siamo pronti ad assistervi e a fornire tutte le informazioni necessarie per supportare le vostre esigenze diagnostiche.